• _______________________________

• ALTERNANZA SCUOLA LAVORO

• PON  2014-2020

Giunta esecutiva

La Giunta esecutiva è composta da un docente, da un impiegato amministrativo o tecnico o ausiliario e da due genitori. Della giunta fanno parte di diritto il Dirigente scolastico, che la presiede ed ha la rappresentanza dell’istituto, ed il Direttore dei servizi generali e amministrativi (DSGA) che svolge anche le funzioni di segretario della giunta stessa. Negli istituti di istruzione secondaria di II grado la rappresentanza dei genitori è ridotta di una unità; in tal caso è chiamato a far parte della giunta esecutiva un rappresentante eletto dagli studenti. La giunta esecutiva predispone il bilancio preventivo e il conto consuntivo; prepara i lavori del consiglio di istituto, fermo restando il diritto di iniziativa del consiglio stesso, e cura l’esecuzione delle relative delibere.

Componenti della Giunta esecutiva – a.s. 2016/2017